Sinistra Unita replica a Montalbini: “Sostenevi l’ospedale a Fosso Sejore”

2
1056

FANO – “Il segretario cittadino di FDI, Andrea Montalbini, si lancia come sempre con piglio dannunziano in polemiche che lasciano esterrefatto il resto del consesso umano. In questo caso il nostro ardito Montalbini polemizza con noi, con il Sindaco Seri, con il PD e con i Sindacati (qualcun altro no?) sul tema della sanità, dimenticando che proprio lui nello scorso mandato amministrativo sostenne in Consiglio comunale l’allora Sindaco Aguzzi quando questi – senza consultare in alcun modo la città – diede il via libera al progetto dell’ospedale unico a Fosso Sejore, al quale già allora noi ci opponemmo.

Ci fa molto piacere scoprire che Montalbini abbia completamente cambiato idea a riguardo, che oggi la pensi come noi e che sfili alle manifestazioni contro il sito di Fosso Sejore dietro le bandiere di Sinistra Unita. Tuttavia, pur compiaciuti dall’aver convinto Montalbini, diffidiamo dei suoi ammonimenti sulle alleanze e il governo cittadino, memori dei clamorosi schianti elettorali di cui in questi anni lo stratega della destra nostrana è stato protagonista insieme al suo manipolo di fedelissimi.

Ci sentiamo però di rincuorarlo: la partita per una sanità pubblica e di qualità è aperta, anche grazie ai Don Chisciotte che – a differenza sua – non hanno mai cambiato idea e non hanno mai avuto paura di lottare per ciò che è giusto”.

Sinistra Unita Fano

2 COMMENTS

  1. ma git a fanculo, voi, Ricci, fosso sejore, e tutta la cricca di rotti in culo corrotti dal PDue & affini!! LADRI DI OSPEDALI!! VERGOGNATEVI!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here