Matteo Salvini torna nelle Marche: sabato sarà a Pesaro

0
715

PESARO – “Sabato 25 Matteo Salvini torna ad incontrare i marchigiani. Saremo a Pesaro per ribadire che le Marche sono al centro del progetto Lega: restituire ai cittadini una regione preda delle logiche di partito anziché esempio di buon governo”.

Lo annuncia il Commissario della Lega Marche, On. Riccardo Augusto Marchetti fissando l’appuntamento per le 16.30 presso il molo di levante fronte Moloco dove Salvini affronterà il tema chiave delle conseguenze dell’epidemia di Covid19 sul territorio.

La Lega è pronta a dare risposte alla provincia di Pesaro Urbino che è stata duramente colpita dal contagio e, oltre a piangerne le vittime, sta avviandosi verso una crisi pesantissima del tessuto economico e sociale – aggiunge Marchetti – La scellerata politica dei tagli portata avanti dal PD sulla sanità territoriale ha determinato disservizi che la pandemia ha evidenziato in tutta la loro gravità. Le elezioni regionali daranno ai cittadini l’opportunità, attraverso la Lega, di determinare una svolta della programmazione che rimetta i bisogni dei marchigiani al centro della catena di valore del sistema sanitario”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here