Festività natalizie, Aset: “Modificati i calendari di Cam, Crd e centro a Monteschiantello”

0
1

FANO – Aset spa informa i cittadini che i calendari riguardanti i tre centri di raccolta differenziata (Crd), il centro ambiente mobile (Cam) e il centro di raccolta per il verde, a Monteschiantello, avranno alcune variazioni durante il periodo natalizio, in conseguenza delle restrizioni anti Covid. Pertanto i Crd rimarranno chiusi tutti i giorni festivi e pre-festivi, rimanendo invece aperti:

  • Fano (via dei Platani) lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 dicembre e lunedì 4 gennaio;
  • Calcinelli di Colli al Metauro (via dei Laghi) lunedì 28 dicembre e lunedì 4 gennaio;
  • Pergola (via 11 Settembre) mercoledì 30 dicembre.

I Crd a Fano e a Calcinelli torneranno all’usuale calendario a partire da giovedì 7 gennaio; il Crd a Pergola, invece, da sabato 9 gennaio. 

Chiusure festive e pre-festive, dunque, anche per il Cam: a Fano confermate invece le uscite di lunedì 28 dicembre, mercoledì 30 dicembre e lunedì 4 gennaio. A Fossombrone il servizio del Cam riprenderà a partire da sabato 9 gennaio. 

Resterà aperto lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 dicembre e lunedì 4 gennaio anche il centro per la raccolta del verde a Monteschiantello: il servizio tornerà all’usuale calendario a partire da giovedì 7 gennaio.

Si ricorda infine che il numero verde 800997474, per prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e per le segnalazioni all’igiene ambientale, giovedì 24 e giovedì 31 dicembre sarà attivo dalle 8 alle 14 (invece che dalle 8 alle 20).

 

                                                                                                                                     ASET S.p.A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here