Anziano in bici sulla Superstrada. Automobilisti lanciano l’allarme (foto e video)

87
12027

FANO – Cosa ci fa un uomo sopra i 60 anni, in bicicletta sulla superstrada ? Se lo sono chiesti stupiti e increduli, i numerosi automobilisti che ieri sera verso le 19.30 transitavano sulla E78 nei pressi di Fano, e dopo la curva si sono visti sbucare all’improvviso un uomo attempato in sella alla sua bicicletta. Forse ha perso l’orientamento e ha imboccato la strada sbagliata. Così in tanti hanno allertato il 112 e il 113, fino a quando una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto il vecchietto e lo ha portato fuori di là. Al sicuro.

FOTO OCCHIO ALLA NOTIZIA – FANO TV

87 COMMENTS

  1. Secondo il mio parere, la scelta non è a caso. Il ciclista ha scelto la superstrada, poiché le altre strade sono un campo di guerra. Condivido tutto ciò, anzi invito tutti i cicloturisti a frequentare la superstrada, voglio vedere il questore di Pesaro, se non gli viene un coccolone.

  2. Scena vista più volte in superstrada. Una volta ho visto una donna con bambina dietro, contromano, nella corsia di sorpasso

  3. si , però m i chiedo . . . ma come si fà ???? possibile che non si sia accorto ???? . . . . toglieteli la bicicletta !!!!!

  4. Purtroppo nella nostra città vige l’anarchia totale del traffico. Auto che svoltano senza mettere la freccia, inversioni di marcia con la riga continua, inversioni pericolose nelle curve, parcheggi sui marciapiedi, inversioni negli incroci. Ed i vigili??? I vigili si nascondono in alcuni luoghi per fare le imboscate dove non serve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here