Veicoli ad alta velocità in via trave a Fano. Residenti protestano in strada – VIDEO

Veicoli ad alta velocità in via trave a Fano. Residenti protestano in strada – VIDEO

FANO – Presidio di protesta dei residenti di via Trave a Fano per l’eccesso di velocità dei veicoli, chiedono più controlli e rispetto delle regole stradali.

Condividi:
  1. Il problema non è solo di via Trave ma di tutto il comprensorio fanese; via Fanella, le vie di accesso a Centinarola (Monfalcone e Brigata Messina), via IV Novembre non stanno certo meglio….. E’ vero che il cittadino è indisciplinato ma è per questo che esistono leggi e organi di vigilanza per farle rispettare! Il problema è che questi organi di vigilanza non vigilano, e chi potrebbe intervenire con appropriati interventi non fa nulla….. Cito ad esempio un incontro che c’è stato tra l’amministrazione comunale e il comitato di quartiere di Centinarola dove alla precisa richiesta di installazione di dissuasori è stato risposto che non si poteva procedere per l’ostruzionismo del Comando dei vigili del fuoco che non tollera di dover rallentare i suoi mezzi in caso di chiamata…….. come se il camion dei pompieri fosse una macchina di formula 1… Aspettiamo poco tranquillamente che da qualche parte ci scappi il morto………..

    Rispondi
  2. voglio aggiungere quasi tutta Fano ..giovani appena 18 enni e adulti sfaccendati, che girano in macchina come pazzi a tutte le ore del giorno e notte ,vigili totalmente assenti ,neppure riduttori di velocità ..ora inizierò anche io a protestare per via del moletto dove ad ogni ora arrivano .scooter di ogni dimensione a velocità folle e macchine ..che non arrivano a capire che è una stradina piccola ,rovinata e che dal ponte arzilla arrivano in entrambe le direzioni ,pedoni ,ciclisti e residenti..i ..ma c’è chi gli permette di arrivare con moto e macchine quasi fino alla riva del mare!! Anche qui aspettano che ci scappi il morto ..la gente è pazza ed incivile ..forse un pò di vigilanza
    in più…

    Rispondi

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com