Protesta profughi, Forza Nuova: “Situazione vergognosa. Annunciamo presidio sotto l’Hotel”

2
1325

FANO – “Ci risiamo. Sabato 28 marzo, una trentina di cosiddetti “rifugiati politici” ospitati nell’Hotel Plaza (zona Lido) hanno protestato contro la sospensione delle forniture energetiche. Sono scesi in strada creando disagi del traffico (addirittura si sono sdraiati sull’asfalto). Il proprietario dell’albergo che li ospita – a spese degli italiani – ha tagliato “luce e gas” e sospeso il servizio di ristorazione in quanto non avrebbe ricevuto i soldi del suo “servizio”. Così gli immigrati dopo essersela presa con il proprietario sono scesi in strada per protesta.

Forza Nuova in questo caso, come in tanti altri episodi, fa osservare l’esistenza di due prospettive di un’unica situazione di estrema tristezza e non-senso. Da una parte gli hotel che fanno soldi facili con quello che noi chiamiamo “business immigrazionista”, dall’altra lo sfregio e l’arroganza di chi è ospitato dai contribuenti italiani (già abbastanza tassati) che a nostro avviso sopportano con troppa pazienza questa situazione deprimente.

Forza Nuova, chiede perché si deve continuare a mantenere economicamente questi immigrati, che per la nostra Nazione non fanno, ne faranno mai nulla. Come se non bastasse esiste una moltitudine di italiani (dagli studenti, ai disoccupati, ai pensionati), che vivono situazioni di disagio gravissime ed hanno davvero bisogno di aiuto.

Forza Nuova non si stancherà mai di dirlo: l’immigrazione va immediatamente fermata sia il ripugnante sistema del “business immigrazionista” e sia l’arroganza degli immigrati che sono il più delle volte prepotenti e privi di riconoscenza.

Dato che il nostro “stile” non è come quello di qualcuno che parla e parla di questa situazione nei tranquilli salotti televisivi senza compiere nulla di pratico, noi decidiamo di combattere concretamente e apertamente questa vergogna: Annunciamo che scenderemo in piazza Mercoledì 1 Aprile alle ore 18.00 e proprio sotto l’Hotel Plaza.

I diritti e la dignità del nostro popolo devono essere rispettati”.

2 COMMENTS

  1. Saranno pure di FN, ma in questo caso, sono pienamente d’accordo con loro. Perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo. SVEGLIATEVI. Ciao e buona fortuna a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here