Lavori al casello autostradale di Fano, ecco le modifiche alla viabilità

0
2532

FANO – L’Anas comunica che, per consentire alla società Autostrade per l’Italia l’esecuzione dei lavori di ripristino dell’impianto di illuminazione sulle rampe di collegamento tra il casello di Fano dell’autostrada A14 e la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, a Fano (PU), saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, sarà chiusa la rampa di svincolo in direzione Urbino/Perugia/Roma per il traffico in uscita dal casello autostradale, dalle 9:00 alle 12:00 di venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015. Il traffico sarà deviato sulla rampa in direzione Fano e potrà invertire la marcia in corrispondenza della rotatoria di fine tracciato.

Inoltre, dalle 12:00 alle 16:00 di venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015, sarà istituito il senso unico alternato regolato dal personale di cantiere lungo la rampa bidirezionale in uscita ed entrata dal casello A14 per il traffico da e per Fano.

Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche e in base all’avanzamento dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here