Fano, al via i lavori di asfaltatura di via Flaminia: ecco come cambia la viabilità

0
150
FANO – Si comunica che da oggi, 14 giugno, inizieranno i lavori di manutenzione di Via Flaminia, nel tratto compreso tra la caserma dei Vigili del Fuoco e la rotatoria di Via Brigata Messina (ex Bar Badioli). Per il periodo dal 14 al 16 giugno i lavori interesseranno la corsia con direzione verso mare, che rimarrà chiusa al traffico, mentre verrà garantito il transito in direzione monte. Da lunedì 19 e fino al 23 giugno i lavori si sposteranno sulla corsia in direzione monte (che rimarrà chiusa al traffico), mentre verrà riaperto il transito in direzione opposta. Verrà chiaramente garantito l’accesso ai residenti ed alle attività lavorative. Si consiglia l’utilizzo della viabilità alternativa:
– in direzione nord verso Pesaro, la zona Trave ed il quartiere Fenile, percorrendo Via Baviera e Via Trave (dalla nuova rotatoria difronte ai Vigli del Fuoco);
– in direzione sud per raggiungere il centro città, la zona Sant’Orso e Bellocchi, percorrendo Via Moriconi, Via Papini e Via IV Novembre (dalla nuova rotatoria di Via Monfalcone).
Immagine di repertorio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here