Covid: 8 decessi nelle Marche, tra le vittime anche un 39enne di Ostra

0
506

MARCHE – Sono 4 i decessi legati al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. A questi però, ne vanno aggiunti altri quattro, avvenuti nei giorni scorsi ma per i quali è stata definitivamente accertata la diagnosi di Covid. I decessi salgono così a 8. Si tratta di 2 donne e 6 uomini, uno dei quali, residente a Ostra (AN), aveva 39 anni. Le altre vittime avevano un’età compresa tra i 67 ed i 97 ed erano residenti a San Benedetto del Tronto, Rotella, Ascoli Piceno, San Severino Marche, Jesi, Falconara Marittima, Montegranaro. Presentavano tutti patologie pregresse. Il numero dei decessi da inizio pandemia sale così a 1.188.

Negli ospedali marchigiani i ricoveri per Covid restano 630 in totale, invariati rispetto a ieri. I pazienti in terapia intensiva sono 88 (+2), mentre quelli in aree semi intensive sono 137 (-2). I degenti in reparti non intensivi restano fermi a quota 405.

Diminuiscono le persone nei pronto soccorso: sono in totale 52, contro le 63 di ieri, mentre gli ospiti nelle strutture territoriali passano da 186 a 193.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here