Confindustria dona un’ambulanza per il soccorso avanzato all’Area Vasta1

0
104

FANO – Grazie ai contributi della Confindustria della Provincia di Pesaro e Urbino ed in particolare della Benelli Armi, è stata donata all’Area Vasta 1 una nuova Ambulanza per il soccorso avanzato. 

Questa donazione – avvenuta alla presenza del Dott. Mauro Papalini, Presidente di Confindustria di Pesaro e Urbino, del Dott. Andrea Baroni, del Coordinatore Direzione Generale sede di Pesaro e dell’Ing. Paolo Viti, Direttore Industriale di Benelli Armi – ben rappresenta la grande solidarietà della comunità che si è stretta attorno agli Operatori Sanitari, dimostrando una sensibilità di cui l’Area Vasta 1 è profondamente grata. 

Con il contributo di Confindustria, altresì, è stato possibile acquistare n. 13 letti elettrificati e relativi accessori, arredi sanitari (armadi farmaci, e diverse tipologie di carrelli) per la Medicina d’Urgenza del Presidio Ospedaliero di Urbino ed un Portatile di Radiografia digitale con detettore Wi-fi per la Diagnostica –Radiologia sempre dell’Ospedale Urbinate. 

Tali attrezzature/beni non solo hanno reso possibile migliorare l’assistenza ai pazienti affetti dal nuovo Coronavirus ma hanno anche permesso di dare loro un miglior confort ospedaliero, rappresentando un segnale di attenzione degli Imprenditori del sistema Confindustria non solo al mondo sanitario, ma anche alla comunità in senso lato. 

L’affetto ed il supporto manifestato tramite atti concreti come questi raffigurano non solo un preziosissimo sopporto tecnologico nella lotta al nuovo Coronavirus, ma anche un significativo sostegno emotivo per tutti gli Operatori Sanitari impegnati in essa. 

Fano,04.06.20 Ufficio Relazioni con il Pubblico ASUR Marche – Area Vasta 1 Dirigente ff Dott. Claudio Montalbini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here