Arena BCC Fano: dal 5 luglio torna il ‘Cinema sotto le stelle’

0
917

FANO – A Fano riparte il cinema e lo si fa nella splendida cornice dell’Arena BCC Fano di strada Petruccia, una delle più capienti arene marchigiane.

Da lunedì 5 luglio alle ore 21.30 e fino ad inizio settembre, dal lunedì al giovedì verranno proposti film visti, mai visti, da rivedere….nuove uscite, anteprime, eventi…insomma tutto quello che in questi lunghi mesi è mancato ai cittadini fanesi.
Per il secondo anno consecutivo la stretta sinergia tra Cooperativa Tre Ponti, Giometti Cinema e Masetti Cinema (prossimo alla riapertura autunnale, così come il Multiplex Giometti che lo anticiperà di qualche mese, agosto) ha portato alla presentazione di un cartellone di tutto rispetto.
Saranno brandizzati “Masetti cinema” gli appuntamenti dei martedì improntati sulla qualità e “Giometti Multiplex” quelli del giovedì dove azione e family la faranno da padrona.
Importanti gli eventi proposti nella prima parte (la seconda partirà e verrà comunicata dal 5 agosto a seguire): il 14 luglio sarà la volta di Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, che presenterà in arena il suo film Morrison, il 19 luglio toccherà al cast del film Est, dittatura last minute a raccontare al pubblico presente la storia del loro lavoro. In via di definizione anche il cartellone ospiti del mese di agosto.
Non mancheranno, i giovedì, film per bambini e famiglie, i film vincitori degli Oscar, anteprime (segnaliamo Nowhere Speciale e Supernova ad agosto) oltre agli ormai consueti eventi speciali brandizzati “Fondo Peppe Nigra” quali quello del 12 agosto con la proiezione di Superfantozzi con superfrittatona di cipolle e birra e gelati per tutti, il 19 agosto con Continuavano a chiamarlo Trinità con birra e fagioli per tutti e l’evento tanto atteso in città con il documentario di Jodorowsky “Psicomagia” del 18 luglio.
Prezzi più che popolari (con l’abbonamento a 20 euro sarà possibile vedere 5 film) e…non ci resta che il cinema!
Felici di poter ripartire ed offrire a cittadini e turisti l’offerta filmica che tanto è mancata durante questi mesi.
Appuntamento per tutti lunedì 5 luglio, a tutti non resta che augurare buona visione…sullo schermo dell’Arena BCC!
Per info:
biglietteria in Arena aperta sempre un’ora prima dell’inizio spettacoli
online (da lunedì 5 luglio) su www.cinemafano.it/ol (disponibili anche gli abbonamenti)
facebook su “Arena BCC” “Masetti Cinema” “Giometti Fano”
cell. 3339976194

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here