Anziano scomparso, l’appello di un familiare: “Chiunque lo abbia visto avvisi i carabinieri”

0
1569

COLLI AL METAURO – Un uomo di 82 anni è scomparso da Calcinelli di Colli al Metauro. Secondo quanto spiegato dal familiare Mirco Scola, che ha diffuso un appello su Fb a chi possa dargli notizie, l’anziano, Augusto Scola, si è allontanato ieri dalla sua abitazione.

Su Facebook l’appello: “Volevo sapere se in caso qualcuno avesse visto questo signore di 82 anni in giro da qualche parte dato che è disperso da mezzogiorno di ieri, non rientrando per la notte. Fa un po’ fatica a camminare e si aiuta con una stampella e solitamente passa lungo la Flaminia. L’ultima volta che è stato visto indossava pantofole, una camicia imbottita a scacchi e un cappello con i copriorecchie. Chiunque lo abbia visto durante la giornata di oggi o ieri è pregato di avvisare i carabinieri o questo profilo” (Mirco Scola).

I militari della Compagnia Carabinieri di Fano lo stanno cercando unitamente alle forze di polizia facenti parte del Piano Provinciale per la ricerca delle Persone Scomparse, attivato dalla Prefettura da ieri sera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here