Anci Marche: il Presidente Fioravanti in visita al collega Serfilippi

0
29

FANO – Dopo la chiusura della tornata elettorale amministrativa con la proclamazione dei sindaci eletti nelle Marche dopo il ballottaggio, Marco Fioravanti Presidente di Anci Marche ha voluto recarsi a Fano per incontrare il neo eletto sindaco Luca Serfilippi.

Anci Marche è un’associazione nella quale tutti i comuni trovano attenzione e partecipazione e alla quale i sindaci contribuiscono al di là della propria appartenenza politica nell’interesse di tutti i Comuni.

“Per questo – dice il Presidente Fioravanti – è mia intenzione avviare un confronto costante andando sui territori ad incontrare singolarmente più colleghi sindaci possibile dei comuni di tutte le dimensioni oltre ad incontrarci collegialmente nelle occasioni canoniche come assemblee, consigli direttivi, convegni e momenti formativi che Anci Marche prevede da statuto e organizza puntualmente”.

Il primo incontro è stato previsto a Fano ospite del sindaco Luca Serfilippi. “Fano è una città importante, con oltre 60mila abitanti, punto di riferimento per la vita economica e sociale di una bella fetta di territorio del sud della provincia di Pesaro Urbino – ha aggiunto – e, sentito il sindaco e registrata la piena disponibilità ad incontrarci, sono stato lieto di recarmi in Comune avviando questo ciclo di incontri che ho voluto chiamare “Presidente in Comune” a rimarcare la condivisione degli obiettivi, la volontà di confronto e dialogo, le esigenze dei singoli territori da mettere a fattor comune riportandoli poi sui tavoli nazionali dove Anci Marche farà sentire la sua voce”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here