Premiazioni, buon cibo e ottima musica: una serata di ripartenza per la Festa del Socio BCC Fano

0
741

FANO – È tornata, dopo due anni di stop forzato dovuto alla situazione pandemica, la Festa del Socio organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Fano.
Sabato scorso, il Codma di Rosciano ha ospitato oltre 2.700 persone che hanno alternato momenti enogastronomici a quelli musicali con l’orchestra Joselito che ha vivacizzato la serata facendo rivivere al pubblico presente un ritorno alla normalità.
Durante il pomeriggio, iniziato alle ore 18 con un programma ricco e articolato, sono state fatte conoscere a tutti i presenti le innumerevoli attività svolte.
Otto le medaglie d’oro consegnate a coloro che sono entrati a far parte della compagine sociale nel 1978 e a seguire le premiazioni del trofeo di bocce riservato a soci, clienti e dipendenti della banca.
Alle 19.30 è stata servita la cena preparata dalla Proloco di Fano, insieme alle Proloco di San Costanzo e di Cartoceto, grazie all’aiuto dei 150 volontari che hanno coordinato il lavoro affinché tutto procedesse alla perfezione.
Una storia, quella della banca iniziata da lontano, circa 110 anni fa che con il passare degli anni ha raggiunto quota 9.200 soci.
Un evento che ha rinnovato lo spirito di continuità con l’obiettivo di mettere sempre in primo piano tutti i componenti dell’istituto di credito e coloro che ne sono fortemente legati.
“Un momento di ripartenza, un importante momento di confronto a livello sociale ed economico, ma anche di sano divertimento per la comunità locale“, ha concluso il presidente Romualdo Rondina.

Cristiana Guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here