Pesaro, economia e imprese: confronto su Fano TV con i candidati a sindaco – VIDEO

0
637

PESARO – Un confronto a tutto campo sui temi dell’economia e della piccola impresa. La CNA di Pesaro ha incontrato i tre candidati a sindaco in altrettanti faccia a faccia televisivi. Negli studi di FANO TV, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAI, Gruppo Eurosole, si è confrontata con Francesca Frenquellucci, Nicola Baiocchi e Matteo Ricci in tre trasmissioni della durata di una ventina di minuti ciascuna dall’indicativo titolo Un’impresa in Comune.

Con la conduzione in studio di Simona Zonghetti, i candidati hanno risposto alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni, il presidente provinciale, Alberto Barilari, il responsabile territoriale, Antonio Bianchini e il responsabile della Comunicazione provinciale della CNA, Claudio Salvi.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Pesaro.

La prima trasmissione andrà in onda domani, giovedì 28 marzo ed avrà per protagonista Francesca Frenquellucci, candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle. Giovedì 4 aprile sarà invece la volta di Nicola Baiocchi, candidato del Centro Destra. Giovedì 11 aprile è in programma il faccia a faccia con il sindaco uscente di Pesaro, Matteo Ricci.

Un’impresa in Comune andrà in onda in prima serata subito dopo Guarda chi c’è (ore 21.10 circa) e alle 23.15.

Ogni venerdì dopo la prima messa in onda 14,10 circa (dopo il telegiornale); il Sabato 15,25; Domenica 9.50; Lunedì 18.30 (dopo la Messa); martedì 12,00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here