“Ospedali in musica”: concerto di musiche orientali al Santa Croce

0
1015

FANO – All’ospedale Santa Croce di Fano, secondo appuntamento con la rassegna di concerti, promossa da A.Gi.Mus Fano e Rotary Club, rivolti ai pazienti, alle loro famiglie e agli operatori sanitari.

Dopo il successo del primo appuntamento con il chitarrista Simone Salvatori, torna “Ospedali in musica”, la rassegna di concerti rivolti ai pazienti, alle loro famiglie e agli operatori sanitari organizzati dall’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord, dall’associazione A.Gi.Mus Fano Marche e dal Rotary Club di Fano. Otto appuntamenti in totale che si articoleranno nel corso dell’intero anno sia all’ospedale Santa Croce di Fano che al San Salvatore di Pesaro.

Il secondo appuntamento, sempre nel presidio ospedaliero di Fano, si terrà venerdì 27 marzo: a partire dalle 16, al secondo piano del Padiglione C, inizierà il concerto “Viaggio in Persia”, musiche iraniane ed orientali di Hamind, Navid e Resa Mohsenipuor, con la direzione artistica dal Maestro Roberto Galletto; lo spettacolo musicale sarà accompagnato dalla danzatrice Paola Stella, per dar vita ad una insolita performance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here