Giovedì ore 21, Santo Rosario in diretta da Loreto. Accendete una candela alla finestra

0
319

La Delegazione Pontificia per la Santa Casa di Loreto comunica che il giorno 19 marzo p.v. alle ore 21.00, verrà recitato il Santo Rosario dalla Santa Casa in comunione con tutta la Chiesa italiana riunita in preghiera secondo l’invito e le indicazioni della Conferenza Episcopale Italiana. 

Il Rosario sarà trasmesso da Telepace (sui canali del digitale e sul satellite) e da Fano TV per la regione Marche, oltre che dal canale YouTube ufficiale del Santuario “Santa Casa Loreto”. Sarà inoltre trasmesso in streaming direttamente nel sito www.santuarioloreto.it

L’Arcivescovo e Delegato Pontificio Mons. Fabio Dal Cin invita tutti i loretani e i fedeli ad unirsi in preghiera dalle loro case e, come indicato anche dalla Conferenza Episcopale Italiana, ad apporre alle finestre un drappo bianco o una candela in segno di comunione e di preghiera. 

Si comunica che la recita del Santo Rosario proseguirà nei giorni successivi, sempre alle ore 21.00, con diretta streaming sul canale YouTube e sul sito internet. 

Rispondi