Bivaccano in un casolare abbandonato, blitz della polizia – VIDEO – FOTO

11
3139

FANO – Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano ha effettuato nei giorni scorsi mirati servizi di controllo nella città al fine di prevenire e reprimere i furti ed i reati contro il patrimonio in genere.
In tale contesto all’alba odierna, gli agenti del Commissariato fanese hanno fatto irruzione in un casolare abbandonato, di proprietà comunale, nella zona della “Pista Zengarini” nel quartiere “Trave”, dove era segnalata, da parte di alcuni residenti, la presenza di persone che bivaccavano all’interno.
Nel corso del controllo nei pressi dell’edificio sono stati identificati ed accompagnati in Commissariato per accertamenti due extracomunitari nordafricani, risultati in possesso di regolare permesso di soggiorno ma già conosciuti alle Forze di Polizia per reati contro il patrimonio.
All’interno dello stabile, al momento disabitato, sono stati rinvenuti materassi e giacigli di fortuna, tre biciclette di probabile origine furtiva ed alcuni prodotti di elettronica, anch’essi di dubbia provenienza. Nella circostanza sono stati attivati i competenti uffici comunali per la rapida chiusura degli accessi dello stabile, in modo da prevenire ed impedire ingressi e stazionamenti abusivi.

IMG_4736

IMG_4735

IMG_4733

IMG_4740

IMG_4742

IMG_4737

IMG_4738

IMG_4743

11 COMMENTS

  1. Se continuiamo a far entrare persone senza essere in grado di assicurare loro dignità ,casa e lavoro cosa ci aspettiamo? eppure si continua con questo becero buonismo ..abbiamo una città in condizioni vergognose con aiuole piene di erbacce ,schifezze ovunque ,cittadini incivili e comune assente ..allora diamo lavoro a questa gente ,,invece di bivaccare forse potranno essere nobilitati dal rendersi utili

  2. Àaa si sono accorti solo adesso…..sono 20 anni che la casa è abitata da questa gente……come siamo mess

Rispondi