“Un’altalena per sognare”, l’associazione Pertini ripropone il progetto per persone disabili

3
1326

FANO – Domenica 10 Aprile alle ore 13.00 presso il ristorante Montecucco a San Giorgio di Pesaro l’ Associazione Sandro Pertini di Fano organizza ” IL PRANZO DELLA SOLIDARIETA’ “.
Sarà l’occasione per ringraziare chi ha collaborato e partecipato all’acquisto e all’installazione di un’altalena per ragazzi disabili che si muovono con l’uso della carrozzella lo scorso 14 Giugno al Centro Sociale e Sportivo di Pontesasso “Giancarlo Santinelli” .

Poi si presenterà il programma per il 2016 e si aprirà il tesseramento per l’anno corrente.

Ovviamente il progetto “UN’ALTALENA PER SOGNARE” sarà riproposto per il 2016 perchè un bambino disabile possa avere gli stessi diritti dei suoi coetanei .
Vogliamo fare in modo che l’installazione di giochi accessibili a tutti diventi la normalità e quindi avviarci verso un vero cambiamento culturale e sappiamo che tutto ciò deve partire dal basso e noi ci proveremo e siamo convinti che tutto ciò possa accadere anche se sappiamo che non sarà facile.
Accoglieremo anche proposte per intavolare nuovi progetti .
Allieterà il pomeriggio l’Orchestra Roberto Anselmi e per prenotarsi contattare direttamente il ristorante Montecucco o l’Associazione Culturale Sandro Pertini all’indirizzo mail sandropertini.fano@libero.it o al n° 3397021918.

LA GIOIA DI UN SORRISO E’ UN DIRITTO DI TUTTI!”.

IL PRESIDENTE
Mirco Pagnetti

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here