Ulteriore riconoscimento nazionale per Passaggi Festival

4
1378
Samuele Mascarin, Giovanni Belfiori, Stefano Marchegiani e Cesare Carnaroli

FANO – Passaggi Festival trova importanti riconoscimenti in ambito nazionale. Al patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, di cui la manifestazione si fregia fin dal 2013, si è aggiunto un nuovo prestigioso riconoscimento: il patrocinio ufficiale del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, firmato proprio oggi.
Inoltre, il premio nazionale giornalistico intitolato al mai dimenticato giornalista Rai Andrea Barbato, che si svolge a Fano dal 2014 con l’accordo della famiglia Barbato, da quest’anno ha il patrocinio dell’Ordine nazionale dei Giornalisti che ha ritenuto l’evento meritevole di attenzione.
Il premio Barbato sarà conferito, proprio il giorno dell’inaugurazione, giovedì 23 giugno, a Corrado Augias
Anche quest’anno, infine, il festival si svolge con gli auspici del Centro nazionale del Libro di cui è presidente Romano Montroni.
“Questi attestati sono la dimostrazione della qualità del nostro programma -commentano Cesare Carnaroli e Giovanni Belfiori, organizzatori del festival- e premiano il lavoro di tanti volontari di ogni età che da mesi si dedicano all’organizzazione dell’evento che prenderà”.

4 COMMENTS

Rispondi