“Splendida d’Italia”: Denise Pierpaoli di Lucrezia è la prima vincitrice di tappa

0
1401

FOSSOMBRONE – Denise Pierpaoli 16 anni di Lucrezia è la prima vincitrice di tappa di selezione regionale del concorso nazionale SPLENDIDA D’ITALIA, condotta da Augusto Alessi, svoltasi lo scorso venerdì al Desiree’ Cafe’ di Fossombrone. La fascia Sorriso Tv è andata alla pesarese Veronica Nucci, mentre la fascia Moda Mare è stata assegnata a Giulia Mosca, 21 anni, di Mondolfo.

Oltre alle due uscite individuali in abito da sera e costume votate dalla giuria, presieduta da Anna Stolfa, sotto gli scatti del fotografo ufficiale del concorso Maurizio Rossi Foto Capri Fano, le ragazze hanno sfilato in outfit casual e momento clou del concorso l’uscita dedicata alla lotta al femminicidio sulle note della canzone Donne di Mia Martini, a piedi nudi, ed a testa bassa con in mano slogan contro questo orrendo fenomeno.
Tra gli ospiti la vincitrice di fascia nazionale dedicata alla moda, Caterina Foglia di Genova (la Liguria è la regione affidata con esclusiva insieme alla Toscana a Natascia Alongi); Noel Spangerbeg giovanissimo pilota di moto di Fossombrone, che partecipa al Campionato italiano Velocità nella categoria Supersport 300 con una Kawasaki 400 del Team King Racing di Reggio Emilia; due delle finaliste regionali del concorso dedicato alla categoria bambini dai 3 ai 12 anni; Ginevra Bartolucci e Paulina Ursu.
L’organizzazione dell’evento, la direzione artistica, nonché il marchio del concorso è firmato Pinkeventi Fano di Francesca Cecchini che annuncia il prossimo appuntamento, questa volta per entrambe le categorie, bambini 3712 anni e ragazze 14/28, per giovedì 27 giugno al Bar Tone di Fossombrone. Info e iscrizioni iscrizioni gratuite su whatsapp al 333.2047458.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here