Fano: al via la terza edizione di ‘Boomerang Rewind Festival’

0
225

FANO – Tutro pronto per la terza edizione di “Boomerang Rewind Festival”, l’appuntamento dedicato agli anni ’80 e ’90 che coinvolge la zona del lungomare fanese, dal lido, all’Arzilla al porto.

14 postazioni e due palchi che saranno dislocati tra Largo Seneca e Piazzale Amendola per vivere quattro giorni, da giovedì 20 a domenica 23 giugno, immersi tra la musica, allo scopo di rievocare e trasmettere l’energia tipica di un ventennio che ha fatto la storia.

Giovedi sera, a salire sul palco, l’ex calciatore, allenatore e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, Ciccio Graziani.

A seguire venerdì 21 giugno, Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, avrà il compito di inaugurare l’evento alle ore 19, al quale seguirà la sua esibizione in tarda serata.

Sabato sera sarà la volta di Marco Ferradini, il cantautore italiano  diventato famoso nel mondo per la sua canzone “Teorema” e Marco della Noce direttamente da Zelig e Drive In.

Non mancheranno inoltre cover band, karaoke, spazi dedicati ai più piccoli, esposizione di auto e moto d’epoca ed aree dedicate alla ristorazione e mostre.

Un appuntamento tutto da scoprire per quattro giornate all’insegna del divertimento per grandi e non solo.

Cristiana Guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here