Solidarietà per il piccolo Federico, il 1 aprile scadrà l’asta online del progetto di Luka Vagnini

4
1375

FANO – Mancano ormai pochi giorni alla scadenza del progetto promosso da Luka Vagnini su MusicRaiser per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Una speranza per Federico” , il bambino fanese affetto da morbo di Krabbe.

Luka, ricordiamo, ha composto un brano dal titolo “La mia vita non ha prezzo”, dedicato a Federico e a tutti quelli che, come lui, soffrono per una terribile malattia che non è “conveniente” curare. Il singolo sarà inserito nel suo prossimo disco in uscita quest’estate e l’intero ricavato del pezzo sarà devoluto alla causa di Federico.

Vagnini ha inoltre lanciato questa particolare iniziativa legata al pezzo: una raccolta fondi su MUSICRAISER, un sito dove gli artisti propongono un progetto e chiedono ai propri “raiser” (fans, seguaci) di aiutare economicamente a raggiungere l’obiettivo prefissato. Luka ha così messo in vendita vari pacchetti, dal singolo “La mia vita non ha prezzo” al suo prossimo disco, dalla sua chitarra autografata all’acquisto di un vero e proprio concerto a domicilio. Tutto acquistabile fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato di € 2.000 che verranno totalmente devoluti all’associazione “Una speranza per Federico”. E’ possibile anche acquistare un live per il periodo estivo, purchè sia fissato l’acquisto entro la scadenza del progetto; l’associazione culturale Exit-Music offre inoltre il supporto del proprio staff nell’organizzazione dell’evento in modo completamente gratuito.

Il 1 Aprile scadrà l’asta online e manca ancora un piccolo sforzo, dunque, per raggiungere l’obiettivo. MusicRaiser, come tutti i siti di crownfunding, porta a termine il progetto solo se la cifra viene interamente raggiunta, altrimenti tutto ciò che è stato donato verrà restituito. Luka e la famiglia di Federico ci tengono a ringraziare intanto tutti quelli che hanno partecipato e che sostengono la causa: l’intera città di è mobilitata per aiutare questo bambino in molti modi e questo le fa veramente onore. Per informazioni: eventi@exit-music.it , telefono 370.1164648.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here