Servizi Aset. A novembre la nuova indagine con mille interviste

0
69

FANO – Aset spa si prepara alla nona indagine biennale sul gradimento dei suoi servizi, affidata all’istituto di ricerca Sigma Consulting di Pesaro. Saranno effettuate 1.000 interviste telefoniche, 500 alle famiglie e altrettante alle imprese. In osservanza delle disposizioni anti Covid non sono previste, come in passato, domande faccia a faccia.

«È importante collaborare al sondaggio per una serie di buoni motivi, rispondere richiederà soltanto alcuni minuti ed è garantita la massima riservatezza: il questionario è infatti anonimo», premette il presidente di Aset spa, Paolo Reginelli. «Per l’azienda – prosegue – si tratta di un significativo riscontro sul proprio operato, mentre cittadini e imprese hanno la possibilità di esprimere critiche, valutazioni e suggerimenti. L’azienda ne terrà conto, perché sono un riferimento utilissimo nel percorso continuo per migliorare la qualità dei servizi».

La nuova indagine sarà avviata all’inizio di novembre e si prevede che i risultati siano illustrati entro la prima decade di dicembre. La gran parte delle domande verterà come sempre sul servizio idrico e sul servizio di igiene ambientale, il nuovo questionario è stato comunque integrato con maggiori approfondimenti riguardo alla gestione delle farmacie comunali, del verde pubblico, dell’illuminazione pubblica e votiva, dei parcheggi a pagamento e del laboratorio analisi.

 

                                                                                                                               ASET S.p.A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here