Parmeggiani nuova presidente di Terziario Donna Confcommercio Marche Nord

0
9
PESARO URBINO – Terziario Donna Confcommercio Marche Nord ha una nuova presidente. Claudia Parmeggiani succede a Patrizia Caimi, eletta presidente onoraria dopo ben 22 anni alla presidenza di Terziario Donna.
Si è svolta questa mattina a Pesaro l’assemblea annuale che ha provveduto a eleggere il nuovo consiglio direttivo.
Felice di continuare a dare il suo contributo Caimi: “Terziario ormai da anni svolge un ruolo molto importante per le imprese e ha permesso a tutti noi attraverso il confronto e tante attività di crescere e aggiornarci. Sono molto onorata dopo essere stata per molto tempo alla guida di questa associazione, di ricoprire il ruolo di presidente onoraria. Lascio un gruppo unito con tante imprenditrici innovative. Sarà un piacere continuare a collaborare”.
Molto contenta Parmeggiani: “Sono orgogliosa di prendere le redini lasciatemi da Patrizia Caimi. Con grande senso di responsabilità porterò avanti questo incarico affinché il gruppo continui a fare formazione e un associazionismo sui valori e sull’impegno”.
Fanno parte del consiglio con la nuova presidente: Stella Scarpa e Elisa Scola (vicepresidenti), Valentina Arseni, Adele Cerisoli, Olessia Tambosteva, Martina Carloni, Emanuela Rossi, Sara Muratori, Sabrina Cosima Fortunato, Alessia Morelli, Deborah Papisca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here