Nuovo ascensore nel palazzo del Comune di Fermignano

0
20

FERMIGNANO – Per la prima volta dalla sua costruzione, avvenuta nel 1969, il palazzo del Comune di Fermignano è accessibile a tutta la popolazione. E’ entrato ufficialmente in funzione l’ascensore che permetterà anche alle persone con mobilità ridotta di accedere agli uffici.

“Un grande obiettivo raggiunto con un investimento di 90.000 € . In questi anni in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali abbiamo lavorato per poter abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno delle strutture comunali e si è partito con l’installazione dell’ascensore alla scuola dell’infanzia, poi alla primaria; ora nel palazzo comunale e al bocciodromo. Così come con tutti i marciapiedi del centro e a breve verrà avviato il nuovo ascensore della biblioteca. Tanti obiettivi importanti che un’amministrazione oculata e rispettosa deve avere. Investimenti importanti
che rendono accessibili a tutti le strutture comunali. Insieme all’Assessore Betonica avevamo l’obiettivo di rendere totalmente fruibile almeno una struttura l’anno, largamente centrato. “Sono molto orgoglioso di aver investito, in ogni anno amministrativo, nell’abbattimento delle barriere architettoniche della nostra città.- commenta il sindaco Emanuele Feduzi -. A giorni anche lo scalino davanti la porta principale verrà abbattuto e il Comune sarà accessibile a tutti”.

Rispondi