L’Ammiraglio Pettorino in visita nei porti di Pesaro e Fano

0
1047

FANO – Nella giornata di ieri si sono svolte le visite ufficiali alla Guardia Costiera di Pesaro, Fano e Marotta del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo (CP) Giovanni PETTORINO, accompagnato dal Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Enrico MORETTI.
L’Ammiraglio Pettorino è stato ricevuto in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Maurizio TIPALDI ed ha incontrato il Personale militare e civile in forza all’Autorità Marittima locale ed il Sindaco di Pesaro Dott. Matteo RICCI.
Presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Fano il Comandante Generale è stato ricevuto dal Capo del Circondario Marittimo – Tenente di Vascello (CP) Clara IASELLA e qui ha incontrato il Personale militare ed il Sindaco di Fano Dott. Massimo SERI.
Infine l’Ammiraglio Pettorino è stato ricevuto dal Capo dell’Ufficio Locale Marittimo di Marotta – Capo 1^ Classe NP Nicola MONTALI ed ha incontrato il Personale militare ed il Sindaco di Mondolfo Dott. Nicola BARBIERI.
Le visite del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto sono state molto sentite dal Personale e dall’Ammiraglio che, al termine delle stesse, ha espresso vivo apprezzamento per la preziosa opera prestata, ogni giorno, dal Personale della Guardia Costiera a favore della comunità marittima e portuale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here