La nuova stagione sta arrivando nei negozi di Fanocenter

0
396

FANO – L’autunno è alle porte e tante sono le nuove collezioni moda da scoprire nei negozi della Galleria del Centro Commerciale Fanocenter.

Qualunque siano il vostro gusto e le vostre preferenze nella moda, sappiate che tutto si tingerà di Downtown Brown, il pantone 2021, eletto nuovo neutro e nuova nuance di stagione.

Ma quali sono i must have e le tendenze della stagione che verrà? Il mini dress, in arrivo in un outfit perfetto direttamente dagli anni 2000, accompagnato dal maxi cardigan che sostituisce il blazer o il giubbotto di jeans; le minigonne, rigorosamente a pieghe, da indossare sopra pantaloni e jeans a zampa o da sole; la jumpsuit per essere super eleganti durante le cerimonie, perfetta anche per momenti più informali, indossando le scarpe giuste. 

Queste sono solo alcune delle sorprese che la moda nei prossimi mesi ha in serbo per noi, tutte da scoprire nei tanti negozi con i brand più glamour di abbigliamento e accessori del Centro Commerciale Fanocenter.

Per chi ama lo stile, segue sfilate dei migliori stilisti internazionali e legge riviste di moda, il Centro Commerciale Fanocenter è il luogo giusto dove cercare le ultime novità e non solo: Fanocenter è uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano, dove chi vuole sempre il meglio, vive esperienze uniche, tra negozi di abbigliamento e accessori, punti vendita per la cura della casa e della persona e punti ristori per tutti i gusti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here