Il Gaf torna sul palco con “Quel ch’en astrosa… ingrasa”

0
633

FANO – Dopo il grande successo riscosso da “Il Guitto”, che ha riempito il teatro per ben cinque serate, saranno gli attori della compagnia dialettale “Gaf” a proseguire la 13esima edizione di Cianfrusaglia.

Lo spettacolo scritto e diretto da Lucio Signoretti e Fabrizio Signoretti, cercherà di farci capire cosa lega personaggi piuttosto lontani fra loro con la costruzione di un nuovo cimitero, la presenza di una scultura dalla dubbia provenienza e la fonte d’acqua che alimenta la fontana del paese, il tutto ripreso da una rete televisiva per la registrazione di un reportage a sfondo scientifico. Una commedia dalla trama esilarante, ricca di colpi di scena e con un finale a sorpresa.

Con “Quel ch’en astrosa… ingrasa” quelli del Gaf portano sul palco la loro 28esima commedia, come sempre caratterizzata da un grande lavoro di squadra. L’entusiasmo e la passione con cui ogni anno questa compagnia scrive ed interpreta una nuova storia, l’ha portata negli anni ad avere un grande successo tra il pubblico.

Gli attori che saliranno sul palco sono: Stefano Montanari, Rossano Cecconi, Simone Gramolini, Cristina B. Bonetti, Agostino Amitrano, Luca Longarini, Simone Bracci, Andrea Bracci, Roberta Di Sante, Laura Longrini, Lorenzo Alessandrini, Lucio Signoretti, Stefania Giunta, Mirco Vagnini.

Le scenografie sono di Lorenzo Alessandrini e Stefania Giunta, le musiche di Simone Gramolini, i costumi di Stefania Giunta, le acconciature ed il trucco di Kora Parrucchieri di Laura e Letizia. Hanno collaborato Katia e Denis Casarsa, le foto sono state realizzate da Foto Art e le riprese video da Studio Uno.

“Quel ch’en astrosa… ingrasa” è in programma il 6, 7, 8 e 13 marzo al Politeama.
La prevendita (posto unico numerato a 12 euro), inizierà mercoledì 1 marzo. I biglietti si possono acquistare al Botteghino del Politeama, da mercoledì 1 marzo dalle 18.00 alle 19.30 e da sabato 4 marzo dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Per info 0721.1835218 – 331.2054444

Tutte le commedie in programma hanno posto unico numerato a 12 euro. Info su Facebook Cianfrusaglia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here