Fano, la filodiffusione musicale in centro storico sarà prorogata fino al 31 gennaio

0
0

FANO – “La filodiffusione rimarrà accesa, per ora, fino alla fine di gennaio”. L’affermazione porta la firma dell’assessore alle Attività produttive del Comune di Fano Etienn Lucarelli che, motivato anche da alcune associazioni di categoria e dopo aver sentito anche diverse attività commericali, ha deciso di prorogare la filodiffusione musicale all’interno del cuore cittadino fino al 31 gennaio. 

“Sarebbe dovuta terminare il 7 gennaio con la conclusione delle festività natalizie – si esprime l’assessore Etienn Lucarelli -, ma abbiamo deciso, grazie anche alla collaborazione della Pro Loco di Fano, di Fano Jazz Network ed alla disponibilità di Ultrasound eventi, di continuare fino al 31 Gennaio, almeno per ora, con JAZZY, curata appunto da Fano Jazz Network grazie alla playlist realizzata per Fano da Luca Valentini. Piccole attenzioni che messe insieme, possono diventare significative.”. 

Ci sarà tempo, inoltre, fino domenica 10 per vedere la proiezione sull’Arco d’Augusto che rimarrà attiva dalle 17 alle 22 e visibile ogni 30 minuti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here