Fano, auto in fiamme all’ingresso della rotatoria di Sant’Orso – VIDEO

0
810

FANO – Un’auto ha preso fuoco autonomamente intorno alle 17.40 di oggi (30 gennaio), nei pressi della rotatoria che porta alla superstrada nel quartiere di Sant’Orso. Alla guida della Renault a benzina, una coppia di coniugi pesaresi che una volta arrivati nei pressi della rotonda, dopo aver percorso via Pertini, si sono accorti del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Hanno fermato l’auto e sono scesi immediatamente.  Questione di attimi e le fiamme altissime hanno presto avvolto la parte anteriore dell’auto.

Sul posto, anche una pattuglia della Polizia Locale di Fano che ha tentato con un’estintore in dotazione di spegnere le fiamme, ma invano. L’auto è diventata presto una palla di fuoco con i proprietari sani e salvi che non hanno potuto che assistere inermi al rogo della loro vettura. Sul posto anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Fano che in pochi minuti hanno spento l’incendio. L’auto poi è stata rimossa dalla sede stradale con l’ausilio del carro attrezzi intorno alle 18.

La pattuglia della Polizia Locale è stata impegnata anche a deviare il traffico per consentire le operazioni in sicurezza dei Pompieri.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here