Calciomercato L’Originale: in arrivo Aldo Serena, Marco Buccianti e Gianfranco Teotino

0
26

FANO – Calciomercato L’Originale continua a regalare una grande promozione del territorio con le bellissime immagini che giungono dalla diretta dell’ex chiesa di San Francesco e le “cartoline” realizzate nei vari angoli della città.

Dopo Bergomi, Minotti e Condò, stasera sono attesi nuovamente Marianella, Veronica Baldaccini e Aldo Serena. La troupe di Sky Sport oggi sarà a pranzo al Kendwa Beach e poi farà visita al Teatro della Fortuna e alla Mostra del Perugino.

Domani per i talent di Sky Sport la giornata inizierà con una pedalata nel lungomare di Fano prima e in quello di Marotta poi grazie alla preziosa guida dei ragazzi di Biker’s Factory.

Pio ci si sposterà nel centro di Mondolfo per una visita ai luoghi storici.

Per la diretta delle 23 di giovedì 5 giugno gli ospiti di Bonan e Fayna saranno Aldo Serena, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino mentre Gianluca Di Marzio si collegherà sempre da Mondolfo.

Per partecipare come pubblico è necessario prenotarsi attraverso il sito di comunicasrl.net in caso di pioggia la trasmissione andrà in onda dalla Sala dei Globi della Biblioteca Federiciana ma senza la partecipazione del pubblico.

Ricordiamo che la trasmissione Calciomercato L’Originale sarà a Fano grazie al contributo della Regione Marche, attraverso Atim, Comune di Fano e Camera di Commercio delle Marche.

Il coordinamento è di Comunica Media Agency.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here