Calcio a Fano, l’amministrazione al lavoro per garantire un futuro alla squadra granata

0
111
FANO – Con l’obiettivo di dare un futuro al movimento calcistico fanese, il Sindaco di Fano Luca Serfilippi e l’assessore allo Sport Alberto Santorelli questa mattina hanno incontrato una serie di personalità a cui è stato chiesto un impegno per il calcio a Fano.
“Abbiamo individuato – commenta il sindaco Luca Serfilippi – una serie di imprenditori locali, che ringraziamo per la propria disponibilità, pronti a offrire il proprio contributo, così da intraprendere un percorso che garantirà un futuro sostenibile per la nostra squadra che necessita di basi solide”.
Con questa iniziativa, il Sindaco Serfilippi e l’assessore Santorelli mirano a coinvolgere il territorio, richiamando l’attenzione su un progetto condiviso che unisca passione e competenza per superare le difficoltà attuali.
“L’obiettivo – continua l’assessore allo Sport Santorelli – sarà quello di creare una solida base finanziaria e gestionale per il club, puntando su una visione strategica che valorizzi il patrimonio sportivo e umano della squadra. Il nostro impegno sarà quello di lavorare fianco a fianco con i tifosi e gli appassionati per scrivere un nuovo capitolo nella storia del calcio a Fano, basato su valori come la passione, la competenza e la sinergia con la città mettendo al centro i nostri giovani e il loro talento.
“Nelle prossime ore – termina il Sindaco Luca Serfilippi – verrà creato un pool di esperti che affiancheranno l’amministrazione comunale e i soggetti coinvolti, per la definizione di un percorso giuridico, amministrativo e sportivo che possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here