Annullato concerto allo SportPark, Santorelli: “L’amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica” – VIDEO

70
11252

FANO – “Ci risiamo! “Sedotti e abbandonati dall’amministrazione comunale!” Ieri ho sentito l’imprenditore che per questo festival ha investito soldi propri con l’idea di trasferire l’entusiasmo della festa della birra di Fermignano a Fano. Una settimana di concerti e intrattenimento per giovani e famiglie. 5 mesi fa si recò in comune per spiegare cosa intendesse fare, massima disponibilità a parole, come sempre, perché poi quando è ora di agire questa amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica. La commissione di vigilanza infatti, presieduta da un assessore delegato dal sindaco, non ha concesso le deroghe di decibel necessari per svolgere il concerto di ieri sera tanto che l’arpam su sollecitazione di un privato è già intervenuta nella giornata di venerdì. Tutti concerti o esibizioni che mai hanno sforato l’una di notte. Con immediatezza, rara alla pubblica amministrazione, è stata notificata all’organizzazione la sospensione delle autorizzazioni e così chi stava per raggiungere stasera lo sport park e Fano dovrà fare a meno della chiusura in grande stile di questa manifestazione e gli organizzatori leccarsi, soli, le ferite di un danno economico causato solo dall’insolenza e dall’incapacità reiterata di questa amministrazione. Sto già scrivendo una interrogazione, sarò curioso di vedere cosa risponderanno questa volta in consiglio comunale sapendo che ho ricoperto il ruolo di presidente della commissione di vigilanza per 4 anni e mai è avvenuta una cosa simile!”.

“Segnalo che nel frattempo che si faceva chiudere questa manifestazione, a Pesaro ballavano in migliaia sulla spiaggia…”.

santorelli

Questa la comunicazione dello Sport Park:

Comunicazione a tutti i partecipanti dal mak beer festival.
Con molto dispiacere siamo stati costretti da forze esterne alla nostra festa e alla nostra volontà, di annullare il concerto dei
PINK SONIC tributo PINK FLOYD.
A quanto pare la nostra musica dava fastidio a qualcuno …
Certi della vostra presenza vi aspettiamo comunque stasera con i NEUTRO A TERRA e per i piu’ piccoli Carola con la magia delle bolle piu mascotte minions.
Ringraziamo tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato alla festa, che con tanto impegno ed entusiasmo, avevamo organizzato per farvi divertire! certi della vostra comprensione ci vediamo stasera per la chiusura di questa manifestazione.

70 COMMENTS

  1. Fano non si merita niente. Dovrebbero mettere un nuovo cartello agli ingressi della città con scritto Fano la città del NON divertimento e dei brontoloni

  2. il prossimo anno provate a proporre festa della porchetta !! vedrete avrete subito il permesso ..l’importante è “magnà” naturalmente seduti in macchina. ..

  3. Fate veramente pena..siete tutti da mandare in catena di montaggio…vergognatevi a farvi vedere x fano

  4. Fano, città per vecchiacci bavosi col pannolone, anti tecnologici, comunistoni, anti divertimento. Poi vi lamentate che la notte rosa non funziona, che non c’è turismo, che si preferisce rimini… Ma fatevele 2 cazzo di domande!

  5. Nome e cognome dell’assessore alla censura che gli regaliamo un biglietto di sola andata per la Turchia di Erdogan dove, sono sicuro, si troverà pienamente a suo agio.

  6. Solo a Fano ! Forza sport park! Sono di fianco al parcheggio adiacente allo sport park e auguro a chi ha ufficializzato o ha richiesto la sospensione di non dover mai piangere propri amici o parenti lungo la trasmigrazione in Romagna per ascoltare un po’ di musica . Grazie per questi momenti di bella musica. Vi sono vicino .

  7. Dimenticavo de Gregori al prezzo modico! In piazza si può?????ri confermo grazie sport park per la bella iniziativa è in aria di città come era tanto che non si vedeva senza lucri ma solo per il bello di stare insieme ascoltando buona musica!

  8. Per una manifestazione che dura una settimana i cui concerti non sono mai andati oltre la mezzanotte e mezza (lo so perché abito lì attaccata e sentivo…) tutto questo mi sembra esagerato… poi fanno bene i turisti se disertano Fano! È una città morta con i prezzi della vicina Romagna che offre molto di più…

  9. Fano signori cari sarà sempre di più la succursale di Pesaro… Il Sindaco di Pesaro riesce a fare tutto addirittura il carnevale d’estate cosa che era di nostra competenza e un nostro marchio di fabbrica… Purtroppo finché avremmo come sindaco il sig. Si del sig. Sindaco Ricci Fano non potrà mai risorgere autonomamente ma dovrà essere sempre succube dell’amministrazione Pesarese ..pertanto cari signori d
    Fanesi la prossima volta che andate a votare… Pensate a Fano e non al Partito Democratico….

  10. Mi sembra logico… ma la colpa non ė solo di quegli inetti che governano la città ma anche degli idiote che protestano per il “chiasso”. ..

  11. Scusate ma allora il disastro del sabato sera al lido e arzilla? si sente la musica dalla Paleotta! per non parlare degli schiamazzi delle persone al rientro alle auto!

  12. Se ra la.festa del.PD con la.stessa organizzazione musicale vuoi vedere che nessuna.toccava niente

    • Non c’entra con il PD è la gente di una certa età che rompe, ma rompe per ogni cosa, a casa e fuori casa. Parlo perché ho una certa età!!!!!!!!

    • L età x carità un po potrebbe anche avere peso…purtroppo qui manca proprio quel minimo di intelligenza x essere considerati esseri umani

  13. Bravo sportpark, divertimento x tutti ed in sicurezza…si può ascoltare buona musica mangiare e far divertire i bimbi tutto nello stesso posto……peccato x i residenti….da abitante del Lido dico che siamo al mare ci vuol pazienza e mezzanotte/ l una sono orari umani….. Il turismo aumenta la ns ricchezza e il ns welfare…no turismo no soldi no casino no soldi….

  14. Io ci abito, alle 24.15 circa musica finita, nessun disturbo, salvo a chi va a letto con le galline. Dopo ci lamentiamo che da noi non c’è turismo! Mo chi c’ha da nij ?

  15. È da schifo! Massima solidarietà alle aziende private che ci hanno provato! Questi personaggi non devono provare a scaricare le responsabilità da qualche altra parte!
    Ogni cosa viva muore da dentro! E Fano ha già fatto la stessa fine!

  16. Chi risvegliera’ la Bella Addormentata da questo torpore??.. Se ripenso alla Fano anni 90… e primi 2000… Eravamo strepitosi…ora siam diventati un narcolettico paesone in mano ad incapaci…buttate un occhio a cosa son diventati Pesaro e Senigallia, carrettata di incapaci….l’anno scorso è stato bloccato un live in un locale al Centro alle 23.30….!!!! No dico..manco Cenerentola….Bella Addormentata!

  17. Atto da condannare nella maniera più assoluta…ma a onor del vero di cosa avrebbe proposto di tanto attrattivo la precedente giunta mi è ignoto…

  18. Fano città turistica??? Vi rendete conto che figura abbiamo fatto??? Invece di incentivare la gente a venire la facciamo fuggire!!! Gli eventi più belli e folcloristici gli avete cancellati , ebbene sì giusto la città dei bambini!!!! Presto la città degli zombi …

  19. Certo che fare la festa della birra alla Sportpark è da sveltoni..con tutti i greppi liberi in periferia. ..un posto migliore si poteva trovare….e poi si lamento. ….ma andate a cagareeeee!!!….

  20. preferisco la musica a quei cazz di allarmi che suonano a tutte le ore della notte….che poi di ladri non ne fanno scappare uno#####

  21. Ragazzi noi abbiamo gli stessi problemi con il vicinato. La questione è molto semplice dentro l’amministrazione c’è qualche amico dell’amico e se non fai parte di questa cerchia di persone non puoi fare e organizzare niente! Purtroppo quelle tre o quattro persone che sono disturbate dal rumore hanno grosse influenze all’interno dell’amministrazione quindi è come andare contro i mulini a vento!!

  22. Siete semplicemente delle merde giunta assessori sindaco state rovinando Fano poi quando o giovani trovano la morte in strada perché costretti a spostarsi in Romagna che offre veramente tanto sia x giovani ma anche x famiglie piangete a fanculo dovete andare.P.S.pero de Gregori e noa non superavano i decibel vero no li c’è la crema di Fano.ma riandate a cagare

Rispondi