“No yoga, no pilates, ma risates”: il corso di Ginnastica della Risata del San Costanzo Show

“No yoga, no pilates, ma risates”: il corso di Ginnastica della Risata del San Costanzo Show

FANO – Dopo il successo della scorsa edizione, torna il corso di ginnastica più pazzo del mondo. Da martedì 20 ottobre alle 21 iniziano le lezioni di ginnastica della risata con i comici del “San Costanzo Show”. Muoversi e ridere è il massimo per evitare di annoiarsi nel fare sport. I comici diventano dei preparatori atletici e vi faranno divertire senza poltrire sulle sedie di un teatro. I corsisti faranno esercizi di ginnastica divertente, movimenti teatrali e diventeranno attivi esecutori di gag comiche ginniche.

Il corso non è rivolto ad attori ma a spettatori, l’obbiettivo del corso infatti non è diventare teatranti ma affrontare la vita con una bella risata, si tratterà di esercizi per ridere di se stessi e degli altri. Per far capire che è un corso di ginnastica aperto a chiunque ha voglia di muoversi in allegria, la sede delle lezioni è proprio una palestra, la Lion King in via Borsellino a Fano.
> Al termine del corso poi verrà messo in scena una lezione spettacolo aperta al pubblico per far ridere anche parenti, amici e spettatori curiosi in uno show insieme ai comici docenti.

> Per info e prenotazioni:
> Cell. 339.8333237
> info@sancostanzoshow.com

Condividi:

Rispondi