Lavori di asfaltatura delle strade comunali

Lavori di asfaltatura delle strade comunali

MONDOLFO – Completati i lavori di rifacimento del manto stradale in alcune strade comunali.
I lavori, come dichiarato l’ASS.LL.PP. Alvise Carloni, interessano le vie principali del Centro Storico di Mondolfo che necessitavano di un intervento di rifacimento del piano viabile diventato pericoloso per i pedoni e non dava una buona immagine ai numerosi turisti che visitano costantemente la nostra località.
Via “E. Fermi”è un percorso obbligato per recarsi alla scuola media, alla casa di riposo e al centro sportivo , oltre che un importante attività commerciale, non poteva certo essere lasciata in quelle condizioni.
Altrettanto per Via Marconi e Via Vandali che portano proprio al centro del paese oltre che al palazzo comunale, non erano sicuramente un buon biglietto da visita per coloro che erano costretti a percorrerla,oltre al disagio lamentato dai residenti stessi che si sentivano abbandonati.
Nel frattempo sono stati bonificati alcuni tratti veramente non più transitabili, come Via Veterana alle porte di Centocroci e un tratto di Via Bologna che da tempo i residenti ci chiedevano di asfaltare.
Abbiamo notato un grande interesse e soddisfazione da parte dei cittadini nel vedere dei mezzi lavorare per le vie del paese, interventi quasi inaspettati viste le difficoltà economiche generali.
Come potete immaginare si è cercato, sempre con le modeste risorse , facendo costantemente economie di spesa, conclude Carloni, importanti lavori che dimostrano attenzione al territorio e al cittadino, lontano da appuntamenti o scadenze elettorali.

Comune di Mondolfo

Ass.LL.PP.
Alvise Carloni

mondolfo

Condividi:

Rispondi