FanoTeatro: nuovi abbonamenti dal 12 al 16 ottobre

FanoTeatro: nuovi abbonamenti dal 12 al 16 ottobre

FANO – Da domenica 12 a giovedì 16 ottobre in vendita i nuovi abbonamenti di FanoTeatro, stagione di prosa della Fondazione Teatro della Fortuna in collaborazione con Amat.

Il costo degli abbonamenti Ordinario e Speciale Scuola è rimasto invariato mentre è stato ulteriormente diminuito quello dell’abbonamento Speciale Giovani, fascia di pubblico e popolazione verso la quale i nuovi vertici della Fondazione Teatro intendono rivolgere grande attenzione con attività e progetti specifici.

Grazie al successo di partecipazione e di gradimento riscontrato lo scorso anno, si ripropone l’iniziativa Porto a Teatro Mamma e Papà, dedicata ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni i quali, mentre i genitori sono in sala a godersi lo spettacolo, in un altro spazio partecipano a laboratori ludico-creativi alla scoperta della magia del Teatro.

Con sette titoli per due serate in abbonamento FanoTeatro conferma la struttura delle passate stagioni ma si rafforzano contenuti e progetti. Grandi artisti del nostro teatro si cimentano con testi classici e contemporanei, legati insieme da una forte cifra autoriale e da una spiccata attualità dei temi trattati. Sul palcoscenico si alterneranno attori quali Anna Maria Guarnieri, Iaia Forte, Alessandro Preziosi, Lella Costa, Paolo Calabresi, Ottavia Piccolo, Massimo Ghini, Gianfelice Imparato ed altri, diretti da registi quali Gabriele Lavia, Mario Martone, Alessandro Gassmann, Alessandro D’Alatri ed altri.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono in vendita dal 22 ottobre.

Orario Campagna Abbonamenti Botteghino Teatro della Fortuna

Nuovi: da domenica 12 a giovedì 16 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30; domenica 12 e mercoledì 15 ottobre anche dalle 10.30 alle 12.30.

Info Botteghino

Tel. 0721.800750, fax 0721.827443, botteghino@teatrodellafortuna.it

www.teatrodellafortuna.it / FACEBOOK: Teatro della Fortuna

Condividi:

Rispondi