Anche la Fanum Fortunae Scherma si mobilita per il piccolo Federico Mezzina

Anche la Fanum Fortunae Scherma si mobilita per il piccolo Federico Mezzina

FANO – Domenica 31 gennaio Fano ospiterà la ” II PROVA REGIONALE DEL GRAND PRIX ESORDIENTI DI SCHERMA”. La manifestazione sarà organizzata dalla Fanum Fortunae Scherma, che sta ultimando i preparativi per accogliere 150 atleti provenienti da tutta la regione, di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
La dirigenza della società e il tecnico Langella Evelina sono molto legati a questa manifestazione in quanto proposta e pensata dal tecnico fanese dal 2007 e che ogni anno si rinnova con 5 prove nella stagione agonistica e con un aumento sempre più sorprendente di partecipanti.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso la palestra della scuola elementare di Sant’Orso e si svolgerà nell’intera giornata della domenica, ma la maggior parte delle gare sano programmate nella mattinata, perchè come afferma il Presidente Ernesto Langella: ” la società ha colto l’invito da parte dell’assessore dello Sport Caterina Del Bianco, di invitare gli atleti partecipanti e le loro e tutti gli allenatori delle società marchigiane ad assistere alla seconda sfilata dei carri di Carnevale e quindi di continuare la loro permanenza, dopo la manifestazione agonistica, nella nostra città. Questo ha portato ad avere un’orgnizzazione perfetta, per permettere a tutti di assistere all’evento”. Inoltre aggiunge: ” sarà anche presente lo stand dell’associazione Una Speranza per Federico, rinnovando, anche per questa gara, il nostro appoggio alla famiglia Mezzina e al piccolo Federico, avendo invitato tutte le società marchigiana a darci una mano”.

La società fanese sarà rappresentata da ben 18 divisi nelle seguenti categorie:

Cat “A” , inizio ore 9, Filippetti Marta, Filippetti Silvia e Renzi Giovanni
Cat “B”, inizio alle 9, Nicolucci Alessandro
Cat “C”, inizio ore 1130, Candalia Alessandro e Candalia Emanuele
Cat “D”, inzio ore 1130, di Vincenzo Giovanni, Provino Goiuseppe, Renzoni Lorenzo, Scarpetti Mattia, Vitali Filippo e Volpi Asia
Cat “E”, inzio ore 1130, Lucarelli Federico e Saiglia Anna Maria
Cat “Prime Lame Spada”, inizio ore 14, Giambattistoni Diego, Grilli Clarissa, Pandolfi Elena e Villella Francesco.

Condividi:

Rispondi