Unione dei Comuni Pian del Bruscolo: approvato il bilancio di previsione finanziario 2021-2023

0
1

Nella seduta consiliare svoltasi in data 17 dicembre 2020, il consiglio dell’Unione dei comuni Pian del Bruscolo ha approvato, ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il bilancio di previsione finanziario 2021/2023, elaborato sulla base delle linee strategiche e degli indirizzi contenuti nel Documento Unico di Programmazione, osservando altresì i principi contabili generali e applicati, per un importo complessivo pari ad € 12.586.597,54.

Il bilancio di previsione è deliberato in pareggio finanziario complessivo per la competenza, non prevede l’utilizzo di quote vincolate/accantonate dell’avanzo presunto e garantisce un fondo di cassa finale non negativo, e dal prospetto esplicativo del risultato di amministrazione presunto non emerge disavanzo.

Il Presidente dell’Unione Sen. Ucchielli ribadisce che l’obiettivo strategico prioritario dell’Unione è quello di non disperdere il valore-beneficio prodotto dalla gestione associata dei servizi, onde garantire il miglioramento della qualità di vita dei cittadini residenti.
Nell’augurare buone feste il Presidente, anche da parte della Giunta e dell’intero Consiglio
dell’Unione, ricorda di evitare gli assembramenti, di mantenere il distanziamento sociale e di utilizzare i dispositivi di sicurezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here