UDC: “Auguri di pronta guarigione ai due agenti della Polizia di Stato”

0
35
FANO – “Da delegato UDC per il Comparto e sicurezza esprimo la mia vicinanza accompagnata da un grande augurio di  pronta guarigione ai due Agenti della Polizia di Stato di Pesaro  rimasti feriti  durante l’inseguimento in auto, nelle vie di Pesaro, di due malfattori  che non si sono fermati all’alt”.
“Nonostante gli agenti fossero feriti, a causa dell’incidente stradale, non hanno esitato ad inseguire a piedi  e ad arrestare , aiutati da un cittadino che si trovava in zona, uno dei due malfattori che era fuggito con una borsa piena di sostanza stupefacente sicuramente destinata al mercato della tossicodipendenza del nostro territorio”.
“Una operazione di Polizia che ancora una volta testimonia il delicato e rischioso lavoro delle nostre Forze dell’Ordine  che, in questo caso malgrado le difficoltà fisiche  causate  dall’incidente stradale, non hanno esitato a concludere positivamente l’azione.  Nota positiva  è anche  l’aiuto che gli agenti hanno avuto da parte di un cittadino, che si è trovato per caso in quella situazione, nel bloccare il malvivente”.
“Questi nostri angeli, rischiano giorno e notte per garantire nonostante le tante difficoltà legate alla mancanza di organico la nostra sicurezza, ed hanno famiglie e figli che vivono silenziosamente e dignitosamente le paure di un lavoro sempre più difficile e ancora poco tutelato istituzionalmente. Anch’esse non vanno trascurate ed anche a loro mi sento di esprimere la mia totale vicinanza”.
Stefano Pollegioni Delegato UDC Comparto e sicurezza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here