A Torrette di Fano, rifiuti abbandonati in spiaggia – VIDEO

1
2116

TORRETTE DI FANO – Ancora rifiuti ingombranti lasciati all’aperto e abbandonati in barba alle più comuni norme di civiltà e buon senso. Le segnalazioni dei reporter di strada ci portano dunque in via Ammiraglio Cappellini a Torrette di Fano per la presenza a poca distanza dal mare di una vera discarica a cielo aperto. Percorrendo la via interessata dalla segnalazione vediamo diversi oggetti abbandonati tra cui dei divani in pelle, plastica, bottiglie di vetro, cavi elettrici diverse cerniere arrugginite e persino una madia di arredo. A destare ancora una volta la preoccupazione dei residenti della zona e dei tanti passanti nei pressi del luogo pubblico è la mancanza che più delle volte viene evidenziata di buon senso civico. Anche questa volta però residenti e operatori commerciali si sentono alla mercede di incivili individui che deturpano la zona e totale assenza dell’amministrazione comunale fanese.

 

 

 

1 COMMENT

  1. Comportamento sicuramente ed esclusivamente deprecabile e da condannare.
    Ma sarebbe apprezzabile che anche gli enti preposti al mantenimento della pulizia facessero ogni tanto il loro lavoro (per cui li paghiamo) a dovere: l’anfiteatro rastatt a fano è pieno di sabbia e sassi sulla passeggiata da oltre un mese: perché nessuno pulisce? Adesso sta a vedere che non se ne erano accorti….
    I cassonetti spesso sono talmente pieni che l’immondizia casca fuori o non è proprio possibile metterla dentro: perché non si vuotano più spesso? Nel suo piccolo, il buon esempio soprattutto da chi ha un obbligo verso la cittadinanza che li paga, sarebbe apprezzabile. Se chi è pagato per tenere in ordine le cose non lo fa, a maggior ragione se lo permette il cittadino maleducato a cui si da il pretesto per comportarsi male.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here