Tamponamento in superstrada, muore un bimbo di tre anni – VIDEO

69
26403

SANT’IPPOLITO – Un bambino di tre anni ha perso la vita in un tragico tamponamento accaduto, intorno alle 19.30, lungo la superstrada E78, all’altezza dell’uscita per Sant’Ippolito, in direzione monte. Il bimbo stava viaggiando insieme alla madre che non è riuscita ad evitare l’impatto con l’auto che la precedeva. Sul posto è atterrata un’eliambulanza e sono giunte due ambulanze. Dei rilievi se ne occupa la polizia stradale.

69 COMMENTS

  1. È mai possibile che per allargare una strada del genere si debbano impiegare tutti questi anni ?? Di chi è la colpa di questi eterni cantieri ?? Probabilmente se non c’erano i lavori in quel tratto questo incidente si sarebbe potuto evitare !!
    Riposa in pace angelo senza colpe

  2. È mai possibile Marco Magno Magnoni che la gente guidi come se fosse nel far west? Questo è il problema non i cantieri!! E spero che con le nuove norme si faccia più di un giorno di gattabuia! Ma x piacere!##!!

    • Mi scusi Rico Massimo ma non capisco il nesso guida/far west , se non ricordo male nel far west si sparava e le macchine non esistevano !
      La seconda parte della frase non è chiaro a chi si riferisce , sembra che lei ben informato stamane , rispetto a me , al mio commento a caldo di ieri sera , sia al corrente che colui che ha tamponato guidava in stato di ebrezza e che quindi con la nuova legge potrebbe finir in carcere ?! Se così fosse sono pienamente d’accordo con lei!

  3. Quanto dureranno ancora questi lavori in super strada? ..non era meglio chiudere tutto quel tratto di strada ? ….è poco segnalato secondo me .
    Che male mi ha fatto sentire questa tragedia .
    Riposa in pace dolce angioletto .

  4. A volte è meglio legarli e sentirli piangere x 10 minuti che piangere tutta la vita .. Povero cucciolo che Dio ti tenga vicino a se

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here