Stangata sulle bollette del gas, interpellanza dell’ex sindaco Aguzzi

20
4380

FANO – “In questi giorni molti cittadini mi hanno contattato lamentandosi della eccessiva spesa riscontrata nella bollettazione del gas metano erogato da prometeo e fatturato da Aset Holding.
Verificando queste situazioni, mi sono effettivamente reso conto della poca chiarezza e della cifra eccessiva riportata nel’ ultima bollettazione rispetto a quelle dei mesi precedenti.
Premesso quanto sopra, Interpello il Sindaco per avere delucidazioni in merito e più precisamente:

Se l’ Amministrazione comunale e’ a conoscenza di questa situazione evidenziata da molti cittadini.

Se si è posta il problema di verificare con gli uffici di Aset Holding il perché di questo aggravio di costi nel’ ultima fatturazione del servizio gas.

Come mai un servizio che in passato era sempre stato erogato da Aset SPA, da Maggio di questo anno e’ stato trasferito ad Aset Holding con gli evidenti cambiamenti nel sistema di fatturazione e conseguente aggravio di costi”.

Stefano Aguzzi Consigliere Comunale La Tua Fano

20 COMMENTS

  1. l’ex sindaco nn ci dice niente di nuovo…abbiamo occhi per leggere ed intelletto per capire…mi aspettavo proposte e nn un riassunto dei fatti al quale siamo giunti tutti individualmente senza metterci in mostra. ma come sempre …parole…e nel frattempo …paghiamo!!??!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here