Sportland vince il campionato Csi di calcio a 5

0
1308

FANO – Una rincorsa durata 4 anni. Una medaglia d’oro per tre stagioni consecutive sfuggita all’ultimo secondo dei tempi supplementari. Mai gioia fu più grande per la squadra maschile di calcio a 5 dell’asd Sportland che dopo tre secondi posti di fila riesce finalmente a salire sul gradino più alto del podio nel campionato provinciale Csi.

La squadra guidata da Roberto Marangoni, dopo un inseguimento partito nel 2012/2013, è riuscita nell’impresa di centrare il bersaglio grosso superando sui campi di Villamarina (Fano, Via Degli Schiavoni) Digital Team per 6-3 aggiudicandosi così il diritto a partecipare al prossimo campionato regionale.

La manifestazione, per il quinto anno organizzata dall’Asd Sportland, metteva in palio il 4° trofeo Avis Fano e 2° trofeo Pronta Assistenza Caldaie e ha visto la partecipazione di 9 squadre.

Questa la rosa vincente: Vincenzo Cafaro, Manuel Gaggi, Brescini Alessandro, Cristiano Allegrezza, Giacomo Fabbri, Federico Capellacci, Federico Ciavaglia (capitano), Francesco Giangolini, Eugenio Bartolucci, Gianluca Ligustri, Lorenzo Lovino, Riccardo Perelli, Enrico Radi, Andrea Sambuchi e Luca Ricci.

Rispondi