Sicurezza a Fano, Ditommaso: “Seri e Questura si svegliano solo grazie Forza Nuova, passeggiate si faranno”

0
1255

FANO – La questura di Pesaro ha formalizzato nella tarda serata di martedì il veto alle passeggiate per la sicurezza, iniziativa promossa da Forza Nuova a Fano e che tiene banco ormai da diversi giorni sui media locali.
“Ancora una volta le cosiddette istituzioni boicottano senza giustificati motivi un progetto popolare pacifico e di sicuro successo-afferma il coordinatore regionale di Forza Nuova Davide Ditommaso-è ormai evidente che la questura obbedisce alle pressioni di una certa parte politica, PD in testa, che con ogni mezzo si attiva per censurare iniziative che evidenziano una gestione dilettantistica della sicurezza. A tal proposito occorre sottolineare che è proprio grazie alla compiacenza della magistratura rossa che pluripregiudicati e clandestini vengono immediatamente rilasciati dopo l’ennesimo crimine, quando dovrebbero essere arrestati o espulsi, vanificando di fatto l’operato delle forze dell’ordine e mettendone duramente alla prova la motivazione.
L’imposizione di un presidio presso il centro commerciale San Lazzaro per mercoledì sera non cambia in alcun modo i nostri piani e quelli del comitato di quartiere che ha aderito con entusiasmo fin dalla prima ora. Al contrario durante il presidio sarà ufficializzata la costituzione del comitato cittadino “Fano Sicura”, inizialmente composto da residenti dei quartieri Vallato e San Lazzaro ma aperto ad ulteriori adesioni.
L’obiettivo è quello di rendere sicuri i quartieri di Fano e possiamo dire con tranquillità che se il Sindaco Seri e il Prefetto si svegliano, con colpevole ritardo ovviamente, è solo grazie a FN, che ha dato voce all’esasperazione dei cittadini fino a quel momento inascoltati.
Staremo a vedere se gli incontri programmati da Seri nei prossimi giorni rimarranno mera propaganda o ne conseguiranno fatti concreti, su questo vigilerà il neoformato comitato che sarà presente assieme ai nostri militanti alle assemblee.
Sia chiaro -conclude Ditommaso-che al contrario di partiti che vivono solo in funzione elettorale FN mantiene le promesse e che le passeggiate per la sicurezza a Fano si faranno, essendo frutto della volontà popolare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here