Regionali, Bertoglio (FDI-AN): “Splendido risultato di Francesco Acquaroli”

0
1172

MARCHE – “Lo splendido risultato di Francesco Acquaroli a livello regionale e provinciale,segna l’inizio della RI-costruzione di un centrodestra nuovo è realmente alternativo alla sinistra. Nella nostra provincia abbiamo più che raddoppiato le nostre percentuali,che esattamente nel Maggio 2014 con le Europee ci vedeva al 3.6 e oggi siamo al 7.1 segno evidente di una classe dirigente che in questi mesi si è resa protagonista sul nostro territorio con diverse battaglie ed iniziative in difesa degli Italiani. A nome della Costituente Provinciale di FdI-AN di Pesaro Urbino, sento il dovere di ringraziare i nostri 7 candidati per il loro lavoro e impegno in questa emozionante sfida,ma in particolare Antonio Baldelli che con le sue 4850 preferenze è di fatto il candidato più votato nelle Marche per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. 

Il grazie più grande con cui ci sentiamo in debito e con tutte le centinaia e migliaia di elettori che nella nostra provincia ci hanno dato fiducia,trovando in noi il vero e unico centrodestra nazionale e popolare.
Purtroppo una scellerata legge elettorale ci vieta di avere un rappresentante in regione,ma noi abbiamo nel sangue la passione e l’amore per la politica in difesa della gente e non per posti e incarichi. Abbiamo dimostrato diverse volte che la politica si fa in piazza tra la gente e non sulle poltrone. Il rammarico c’è,ma c’è anche una grande voglia di ripartire subito per continuare quella RI-costruzione nazionale. Oggi abbiamo segnato le Marche,ma davanti a noi c’è l’Italia che aspetta progetti e proposte serie per ridare speranza agli Italiani che sono stanchi di slogan e promesse continue. Tutto questo sarà possibile continuando a camminare insieme,uniti e compatti,senza personalismi ed individualismi con l’unico obiettivo di ridare giustizia,diritti e dignità agli Italiani”.
Angelo Bertoglio
Portavoce provinciale FDI-AN
Pesaro Urbino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here