Prospettive e scenari per la cultura a Fano: lunedì serata evento al Masetti

0
22

FANO – Partire dalla cultura per creare occasioni di sviluppo a beneficio di tutta la città. Sarà questo il tema principale al centro della serata evento fortemente voluta dalla coalizione ‘Progressisti per Fano 2050’ che presenta Stefano Marchegiani come candidato a sindaco in vista delle elezioni comunali in programma l’8 e 9 giugno. Una serata aperta al pubblico: l’appuntamento è per lunedì 13 maggio, a partire dalle 21:00, presso il Cinema Masetti (via Don Bosco, 12).

Tanti i temi di riflessione che emergeranno nel corso dell’appuntamento ‘Prospettive e scenari per la cultura a Fano’: insieme a Marchegiani sono previsti focus sul ruolo della cultura e dell’arte nella vita di Fano, città dalla grande tradizione storica e artistica. Sul palco del Cinema Masetti il dibattito verterà inoltre sul compito della cultura e dell’arte nelle politiche urbane della futura Amministrazione che avrà il compito di guidare Fano nei prossimi cinque anni.

La partecipazione e il contributo dei cittadini saranno preziosi per analizzare questi ed altri aspetti strategici di un settore fondamentale per il rinnovamento urbano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here