Musica, buon cibo e divertimento: è tornata l’undicesima edizione della Festa del Fritto – VIDEO

0
2197

FANO – Dopo due anni di stop forzato, è tornata nei giardini del quartiere Tombaccia la gustosa “Festa del Fritto“. Due giornate, quelle di sabato e domenica scorsa che hanno visto prevalere la voglia di tornare alla normalità, di condividere momenti spensierati insieme.
Musica con orchestre, balli, mostre, mercatini, spazi dedicati ai bambini e stand gastronomici aperti al pubblico sin dalle ore 19, hanno caratterizzato l’undicesima edizione della manifestazione allietando il fine settimana dei visitatori.
Migliaia le persone attirate dall’evento organizzato dall’Associazione “Quei d’la dal fium” provenienti da ogni parte del territorio locale, incluso qualche turista residente in zona che ha trascorso le serate tra musica e dei buoni piatti.
Frittura di verdura, pesce e carne oltre al tradizionale menù, ha deliziato i palati dei più piccoli e dei più grandi oltre alla novità di quest’anno: il tris di biscotti, ovviamente fritti.
Un evento importante che ha dato vitalità al quartiere e a tutto il tessuto sociale della città.
“E’ una bella soddisfazione dopo un periodo così delicato come quello della pandemia, rivedere i quartieri che riprendono le proprie attività“, ha commentato l’Assessore al Turismo Etienn Lucarelli.

Cristiana Guerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here