Minardi confermato vice presidente del consiglio regionale delle marche

0
532

ANCONA – Renato Claudio Minardi è stato riconfermato, oggi, nel suo incarico di Vice Presidente dall’Assemblea Legislativa.
“Sono molto lieto – ha detto Minardi – per la riconferma e desidero ringraziare i colleghi consiglieri regionali per la loro fiducia che rappresenta per me uno stimolo a proseguire nell’impegno affidatomi all’inizio del mandato incentrato sul rigore e sulla sobrietà, sulla riduzione della spesa per il funzionamento della macchina amministrativa, sul recupero delle risorse a beneficio dei territori e delle nostre comunità.
Un pensiero affettuoso lo dedico ai marchigiani che hanno vissuto il dramma del terremoto. La loro forza e caparbietà coincide con la nostra volontà di ripartire e di fare rinascere le Marche: questa è la grande sfida che ci accomuna.
Il mio impegno proseguirà con determinazione affinché il Consiglio regionale continui ad essere sempre più vicino ai cittadini, luogo di dialogo e confronto costante con le altre istituzioni, con le associazioni, con tutti i marchigiani attraverso un rapporto di collaborazione che sarà la base fondamentale nella soluzione dei problemi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here