Massimo Macor è il nuovo presidente della Proloco di Fano

0
820

FANO – Cambio al vertice per la proloco di Fano che, nella serata di ieri, martedì 9 giugno, ha eletto il suo nuovo presidente. Massimo Macor, ha preso il posto del dimissionario Gino Bartolucci e avrà il compito di guidare l’associazione fanese per i prossimi anni.

 “Ne parlavamo già da un po’ – ha spiegato il neo presidente – e ho accettato di buon grado questa elezione. Ho iniziato la mia esperienza con l’associazione Viviamo Centinarola, di cui sono ancora consigliere e da 2 anni sono in Proloco per la quale ho ricoperto il ruolo di segretario. Questa per noi è una grande famiglia e sono davvero felice di essere il presidente di un’associazione che sta bene grazie al fatto che è stata gestita nel migliore dei modi da chi mia ha preceduto. Cercherò di proseguire sul loro esempio, mettendo in campo tutte le mie energie e perché no, anche nuove idee. Al momento purtroppo non si possono fare chissà quali eventi, ma noi siamo comunque pronti a dare il solito supporto alle associazioni della città e soprattutto ad intervenire in caso di necessità in questo periodo di emergenza”.

 Vicepresidenti della Proloco rimango Giacomo Grandicelli e Anna Maria Montefusco; tesoriere Michele Brocchini e il nuovo segretario sarà invece Gino Bartolucci.

“La mia è stata una carica a tempo determinato – scherza il presidente uscente -, avevo messo in chiaro fin dall’inizio che avrei assunto solo il ruolo di traghettatore fino all’arrivo di un nuovo presidente. Siamo felici per la scelta di Massimo Macor, un ragazzo disponibile, in grado di mediare anche le situazioni più complesse che ha già dimostrato grande impegno e dedizione verso la nostra grande famiglia della Proloco. A lui, a tutto il direttivo e a tutte le associazioni cittadine, il mio più grande in bocca al lupo per quella che sarà una stagione di certo molto particolare”.

Rispondi